CBS ha affidato agli esperti Andy Ackerman e James Burrows la regia di tre dei suoi pilot sviluppati in vista della prossima stagione. Tutti e tre i progetti saranno realizzati da CBS TV Studios e prodotti da Aaron Kaplan e Dana Honor della Kapital Entertainment e da Wendi Thrilling di TrillTV.

Ackerman sarà regista e produttore esecutivo di Farm e Pandas in New York, mentre Burrows sarà al lavoro su Here Comes the Neighborhood.

Farm sarà scritto e prodotto da Corinne Kingsbury e nel team dei produttori ci sarà anche David Rosenthal. La storia ha come protagonista una donna i cui sogni e la vita onesta insieme al suo fidanzato e alla sua incredibile famiglia si infrangono quando la sorella minore si trasferisce da lei per sfuggire al loro complicato padre.

Pandas In New York sarà scritto e prodotto da Ajay Sahgal e racconterà la storia di una famiglia di dottori indiani che vivono a New York e decidono di organizzare la vita del loro figlio più giovane, inconsapevoli che lui ha invece già dei progetti.

Here Comes the Neighborhood sarà scritto e prodotto da Jim Reynolds. Lo show racconta la storia del giovane più gentile del Midwest che si trasferisce con la sua famiglia in un quartiere molto duro di Los Angeles, dove non tutti apprezzano la sua estrema cortesia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline