La CBS ha diffuso i dettagli e le prime immagini ufficiali delle nuove serie ordinate per la stagione 2017-18.
Andiamo alla scoperta dei titoli in arrivo sugli schermi americani.

9JKL
Il protagonista è Mark Feurstein in una comedy ispirata alla sua vita reale. Josh Roberts ha divorziato da poco ed è un attore alle prese con un periodo difficile che si trasferisce a New York, dove è cresciuto, per provare a sistemare la situazione. L’uomo si ritrova a vivere in un appartamento, dovendo affrontare i genitori e la famiglia del fratello, che ha da poco avuto un bambino. Mentre la famiglia di Josh arriva letteralmente da ogni lato, il protagonista si rende disperatamente conto che deve stabilire dei confini personali perché la sua amorevole famiglia sarà sempre lì. Tra i produttori ci sono anche Dana Klein, Aaron Kaplan, Wendi Trhilling, Dana Honor e Pam Fryman.
Fanno parte del cast anche Linda Lavin, Elliott Gould, David Walton, Liza Lapira e Matt Murray.

Me, Myself & I
La comedy sarà dedicata a tre periodi che hanno segnato la vita di un uomo: il 1991 quando aveva 14 anni, il presente in cui è quarantenne, e il 2042 quando ha 65 anni.
Alex trova sempre un modo per andare avanti con determinazione e umorismo, consapevole che la storia della sua vita non è definita dagli eventi negativi che gli sono accaduti ma da come ha scelto di affrontarli.
Dan Kopelman, Aaron Kaplan, Dana Honor e Randall Einhorn (regista del pilot) saranno i produttori esecutivi.
Fanno parte del cast Bobby Moynihan (Alex, nel presente), Jack Dylan Grazer (Alex, 1991), Brian Unger (Ron, 1991, presente), Jaleel White (Darryl, presente), Kelen Coleman (Abby, 2042), Skylar Gray (Abby, presente), Christopher Paul Richards (Justin, 1991), Mandell Maughan (Maggie, 1991), Reylynn Caster (Nori, 1991), haron Lawrence (Eleanor, 2042) e John Larroquette (Alex, 2042).

Young Sheldon
Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.
Jim Parsons sarà la voce narrante dello show.
Il progetto è stato creato da Chuck Lorre e Steve Molaro, coinvolti come produttori insieme a Jim Parsons e Todd Spiewak. Jon Favreau ha diretto il pilot.
Fanno parte del cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).

SEAL TEAM
La serie ha come protagonista David Boreanaz e racconterà le vite private e sul lavoro del team di militari specializzati della Marina, i SEAL, mentre si addestrano, pianificano ed entrano in azione quando ricevono dalla propria nazione una missione.
Alle prese con missioni clandestine in tutto il mondo e con breve preavviso, e sapendo le conseguenze sulla propria vita e su quella dei membri della propria famiglia, questo team dimostra incredibile patriottismo e una dedizione senza paura, anche di fronte alle situazioni più difficili Tra i produttori si cono Ben Cavell, Ed Redlich, Chris Chulack, Sarah Timberman e Carl Beverly. Il pilot è stato diretto da Chulack.
Fanno parte del cast anche Max Theriot, Neil Brown, A.J. Buckley, Toni Trucks e Jessica Paré.

S.W.A.T.
Ispirato all’omonimo film e alla serie tv, lo show ha come protagonista Shemar Moore nel ruolo di un sergente della S.W.A.T. a cui viene affidato il compito di occuparsi di un’unità tattica che è l’ultima fermata nelle forze dell’ordine di Los Angeles. Diviso tra la lealtà alle strade in cui è cresciuto e alla fedeltà per i suoi colleghi, l’ex marine Daniel “Hondo” Harrelson ha tutto quello che serve per unire i suoi due mondi ed eccellere nel guidare il suo team composto da uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite per proteggere la comunità.
Tra i produttori esecutivi ci sono Aaron Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow e Pavun Shetty . Lin ha diretto il pilot e fanno parte del cast anche Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson e Peter Onorati.

Wisdom of the Crowd
Il protagonista è Jeremy Piven nel ruolo di un innovatore in campo tecnologico che crea un’app in cui tutti possono dare il proprio contributo con lo scopo di risolvere l’omicidio di sua figlia e rivoluzionare le indagini criminali.
L’imprenditore Jeffrey Tanner, ispirato dall’idea che un milione di menti sia meglio di una sola, sviluppa la piattaforma online “Sophe” dove possono essere condivise delle informazioni e assume il poliziotto che ha inizialmente cercato l’omicida di sua figlia, il detective Tommy Cavanaugh (Richard T. Jones). Mentre Tanner si immerge nella “saggezza della folla”, il suo inaspettato successo alimenta la sua determinazione a risolvere altri casi oltre quello che è così personale per lui.
Tra i produttori ci sono Ted Humphrey, Adam Davidson, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Drod Mishani e Shira Hadad. La regia è di Davidson e la serie è ispirata al format israeliano. Fanno parte del cast anche Natalia Tena, Blake Lee, Jake Matthews e Monica Potter.

Debutteranno invece più avanti nel corso della stagione 2017-18 i seguenti progetti.

Instict
Il protagonista è Alan Cumming nel ruolo di un ex agente della CIA che viene riportato alla sua vecchia vita quando la polizia di New York ha bisogno del suo aiuto nel fermare un serial killer.
Il Dottor Dylan Reinhart è un autore di talento e un professore universitario che conduce una vita tranquilla insegnando il comportamento degli psicopatici a degli studenti adoranti. Quando il detective Lizzie Needham gli chiede l’aiuto per fermare un omicida che usa un suo libro come fonte per compiere i suoi crimini, Dylan viene affascinato dal caso e interrompe il suo ritiro. Nonostante i due inizialmente si scontrino, la coppia si renderà conto che possono diventare il team ideale se entrambi si fidano dei propri istinti. Il progetto si basa sul libro di James Patterson e tra i produttori ci sono anche Michael Rauch, Marc Webb, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Bill Robinson, Leopoldo Gout, Cumming e Pattinson.
Webb ha diretto il pilot e fanno parte del cast anche Bojana Novakovic, Daniel Ings, Naveen Andrews e Khandi Alexander.

By The Book
La comedy ha come protagonista un uomo che si trova a una svolta nella sua vita e decide di seguire in modo preciso le regole insegnate dalla Bibbia. Chip Curry (Jay R. Ferguson) è il critico cinematografico di un quotidiano di New York e sta per diventare padre, decidendo di diventare un uomo migliore dopo la morte del suo migliore amico. Il suo percorso spirituale viene sostenuto dalla moglie e dagli amici e l’uomo si chiede se riuscirà a seguire, pagina dopo pagina, tutti gli insegnamenti.
La serie si basa sul bestseller The Year of Living Biblically scritto da A.J. Jacobs.
Tra i produttori ci sono Patrick Walsh, Johnny Galecky, Andrew Haas, Spencer Medof e Andy Ackeerman.
Fanno parte del cast anche Lindsey Kraft, Ian Gomez, David Krumholtz, Tony Rock e Camryn Manheim.

Ecco le immagini ufficiali delle serie:

Fonte: Deadline