CBS ha annunciato di aver ordinato una stagione completa, composta da 20 puntate, della sua nuova serie S.W.A.T. e la produzione di tre episodi aggiuntivi di 9JKL.

Il progetto televisivo ispirato all’omonimo film e allo show degli anni Settanta ha come protagonista Shemar Moore (Criminal Minds) nel ruolo di Daniel “Hondo” Harrelson che, insieme ai suoi colleghi, deve affrontare i più pericolosi criminali attivi a Los Angeles.
Fanno parte del cast anche Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson, Peter Onorati, e David Lim.
I produttori esecutivi sono Aaron Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow e Pavun Shetty. La produzione è curata da Sony Pictures Television e CBS Televion Studios.

9JKL è invece una sitcom ispirata alla vita di Mark Feuerstein e racconta quello che accade a un attore che si trasferisce a New York dopo aver divorziato, ritrovandosi però in un appartamento posizionato in mezzo a quello dei suoi genitori e all’abitazione del fratello. Fanno parte del cast anche David Walton, Elliott Gould, Linda Lavin, Liza Lapira, Matt Murray, e Albert Tsai.
Tra i produttori ci sono Feuerstein, Dana Klein, Aaron Kaplan, Wendi Trilling, Dana Honor e Pamela Fryman.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety