The Odd Couple, la nuova comedy della CBS che vede protagonisti Matthew Perry (Friends) e Thomas Lennon, desta grande fiducia nel network, tanto che ha intenzione di puntare su di esso dandogli la possibilità di essere presentato al pubblico con l’ausilio del suo show più importante: The Big Bang Theory.

La serie debutterà infatti giovedì 19 febbraio subito dopo la comedy con i nerd più famosi della TV per poi essere seguita dal finale di serie di Two and a Half Men. Dalla settimana successiva poi lo show verrà introdotto sempre da Sheldon e soci e sarà seguito da una ‘loro’ replica. Neanche a dirlo, tale politica di programmazione testimonia senza dubbi l’intenzione della rete di far emergere questo nuovo show nel modo più forte possibile.

The Odd Couple è il reboot della comedy che debuttò a Broadway nel 1965 – che successivamente diventò anche un film – e vede Perry protagonista, autore e produttore esecutivo. La versione moderna di questo progetto è descritta come una “commedia ambientata a New York nella quale due divorziati, Felix Unger (Lennon) e Oscar Madison (Perry), diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.

Nel cast troveremo anche Wendell Pierce (The Michael J. Fox Show), Yvette Nicole Brown e Leslie Bibb. Inoltre Lauren Graham sarà Gaby, l’ex moglie di Oscar.