La CBS ha svelato quattro trailer di altrettante serie tv in arrivo prossimamente: Ghosts, NCIS: Hawai’i, FBI: International e CSI: Vegas. I progetti, alcuni inediti altri legati a storici franchise dell’emittente, arriveranno nella stagione 2021-2022.

Ghosts, ispirato all’omonima comedy prodotta da BBC, avrà come protagonisti l’ex star di iZombie e Utkarsh Ambdukar (The Mindy Project) nel ruolo di una giovane coppia di sposi i cui sogni diventano realtà quando ereditano una meravigliosa casa di campagna, scoprendo però che sta cadendo a pezzi ed è abitata dalle anime degli abitanti che sono morti in passato.

NCIS: Hawaii sarà il terzo spinoff della serie dopo i progetti ambientati a Los Angeles e New Orleans. Al centro della trama ci sarà una protagonista femminile chiamata Jane Tennant, la prima agente speciale a capo di NCIS Pearl. Jane e il suo team dovranno trovare il modo di equilibrare il dovere nei confronti della famiglia e della nazione e l’impegno nelle indagini su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri della stessa isola in cui lavorano.

FBI: International è il terzo titolo del franchise televisivo. Al centro della trama dello show ci saranno le operazioni a livello globale dell’organizzazione. FBI ha già uno spinoff intitolato FBI: Most Wanted, arrivato a quota due stagioni, e le cui riprese hanno subito vari posticipi a causa della pandemia e, successivamente, a un caso di positività nel team della produzione del progetto.

 

CSI: Vegas avrà come protagonisti William Petersen nel ruolo di Gil Grissom e Jorja Fox che riprende la parte di Sara. Tra i ritorni sul set ci sarà anche quello di Wallace Langham, interprete di David Hodges nella serie originale CSI: Scena del Crimine, che sarà coinvolto come presenza regolare nelle puntate. I nuovi arrivi nel cast saranno invece Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).

Fonte: Deadline