Il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto riceverà una trasposizione anime, come annunciato dal post dell’account ufficiale su Twitter. Pochi giorni fa abbiamo pubblicato una videorecensione e un podcast del primo volumetto del manga. Trovate la recensione in questo articolo.  Questa la trama diffusa dall’editore italiano Planet Manga:

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

A curare l’animazione della serie anime sarà lo studio MAPPA, che nell’ultimo anno è subentrato a Wit nella realizzazione della serie L’attacco dei giganti.

Chainsaw Man è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020. Recentemente tuttavia è stato annunciato l’inizio di una Parte 2 del manga che porterà avanti la storia.

Cosa ne pensate dell’annuncio dell’anime di Chainsaw Man? Lasciate un commento!

Fonte: Crunchyroll