È online il primo teaser trailer della seconda stagione di Chance, in arrivo sul servizio di streaming Hulu il prossimo 11 ottobre.

Nel video comprendiamo subito una cosa: il Dottor Eldon Chance (Hugh Laurie), in seguito agli eventi della prima stagione, sarà un uomo diverso da quello che abbiamo conosciuto. Non ha più voglia di portare avanti le scartoffie attraverso un sistema corrotto e non vuole limitarsi ad ascoltare i problemi dei suoi pazienti: quello che vuole fare è affrontare il tutto e poter fare qualcosa.

Qui di seguito il teaser

Nei nuovi episodi il detective Kevin Hynes (Brian Goodman) coinvolgerà Chance perché lo aiuti a catturare un serial killer. E a tal proposito la descrizione della seconda stagione recita:

Chance si ritrova ‘a giacere nel nido’ dell’assassino, in un gioco pericoloso messo in piedi per poter provare che l’uomo è colpevole. Il suo comportamento sconsiderato lo mette in contrasto con D [Ethan Suplee], che inizia a mettere in discussione la natura ‘bianca e nera’ del suo vigilantismo. Quando il muro del sistema collassa su di lui, Chance è costretto a riesaminare il lavoro svolto in una vita e si chiede se la violenza sia davvero la risposta.

In Chance Hugh Laurie è Eldon Chance, un neuropsichiatra forense. L’attore figura anche tra i produttori insieme alla showrunner Alexandra Cunningham (Desperate Housewives), a Michael London (The Astronaut Wives Club) e al regista Lenny Abrahamson (Room).

Via EW