Hulu ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie Chance, con protagonista l’attore Hugh Laurie.
Nella nuova stagione del progetto tratto dal libro di Kem Nunn si assisterà a quello che accadrà a Eldon Chance, alle prese con il mondo criminale.
La serie è stata sviluppata da Nunn in collaborazione con Alexandra Cunningham, mentre tra i produttori ci sarà anche Lenny Abrahamson.

Nelle dieci puntate della seconda stagione ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio affidato a Paul Schneider, mentre nel cast ci sono anche Stefania Owen, Greta Lee, Clarke Peters e Brian Goodman.

Ecco il trailer:

Nella seconda stagione Chance sarà costretto a collabroare con il detective Hynes per andare alla ricerca di un serial killer e verrà coinvolto in un gioco pericoloso per dimostrare la colpevolezza dell’uomo.
Il suo comportamento sconsiderato lo mette inoltre in difficoltà con D (Suplee), che ha iniziato a mettere in discussione i suoi comportamenti da vigilante.
Quando il suo sistema gli inizia a crollare addosso, Chance è obbligato a mettere ordine nella sua vita e nel suo lavoro, e chiedersi se la violenza è la risposta giusta.

Le immagini inedite:

La seconda stagione di Chance debutterà su Hulu mercoledì 11 ottobre.

Fonte: Indiewire