Charlie_Sheen_200_01Charlie Sheen avrà sicuramente creato non pochi malumori tra i dirigenti della CBS e della Warner Bros TV, ma sembra che il suo valore (soprattutto economico) stia iniziando a creare dei ripensamenti.

Secondo quanto riportato da RadarOnline infatti, Les Moonves – Capo e CEO della CBS – vorrebbe che l’attore tornasse a lavorare per loro, e per raggiungere il suo scopo avrebbe già parlato sia con i dirigenti della Warner Bros TV – produttrice di Two and A Half Men – che con il creatore della serie Chuck Lorre.

Moonves vuole che lo show ritorni. E’ completamente focalizzato su questo,” ha dichiarato una fonte. “Ha detto che alcune persone devono dimenticare tutto quello che Charlie ha fatto di recente, e portare avanti il loro lavoro.”

E’ possibile che questo fermento sia scaturito – oltre che dagli introiti generati dallo show – anche dal fatto che altri network iniziano a mostrare interesse verso il controverso attore. The Hollywood Reporter rende noto che alcuni esponenti della Fox hanno già incontrato Sheen (cosa confermata da lui stesso sul suo account Twitter), fatto che testimonia inequivocabilmente che, al di là delle sue controversie, l’attore rappresenta comunque un’ambita preda.

Nel frattempo i fan danno voce ai loro pensieri, e si augurano che la CBS riesca ad appianare tutti i disaccordi nati nell’ultimo periodo al fine di riportare ‘Men’ sul piccolo schermo… magari per l’autunno di quest’anno.

Fonti: RadarOnlineTHR