La serie Charmed, il reboot di Streghe prodotto per The CW, nella quarta stagione avrà tre nuovi showrunner: Jeffrey Lieber, Joey Falco e Nicki Renna.

Liz Kruger e Craig Shapiro, annunciando il passaggio di consegne, hanno dichiarato:

Abbiamo amato il tempo trascorso lavorando a Charmed nelle ultime due stagioni e non vediamo l’ora di continuare in veste di produttori esecutivi mentre continuiamo a occuparci dello sviluppo di nuovi progetti con CBS Studios. Siamo entusiasti per il fatto che i fan scopriranno cosa ha in serbo per loro il team composto da Nicki, Joey e Jeffrey in vista della quarta stagione e siamo certi che lo show sarà in ottime mani!

Lieber ha già anticipato che nella storia debutteranno nuovi personaggi con cui potranno proporre cose nuove e renderanno “tutto possibile”. Falco ha ricordato che, insieme ai suoi due colleghi, ha lavorato alla serie fin dal primo giorno della produzione e c’è quindi stato il tempo di capire quali elementi verranno maggiormente sviluppati in futuro, oltre al modo di sfruttare al meglio il proprio senso dell’umorismo e sensibilità personali. Renna ha sottolineato:

Abbiamo lavorato allo show come se stessi crescendo insieme un figlio. Siamo entusiasti nel fare un passo in avanti e assumere una posizione da leader, portando lo show in nuove direzioni con storie e archi emotivi che ci entusiasmano realmente. Siamo tre persone molto diverse per quanto riguarda la personalità, il passato e gli interessi, ma lavoriamo molto bene insieme.

Tra i nuovi personaggi ci sarà il nuovo membro del Potere del Trio che sostituirà Macy (Madeleine Mantock). La stagione affronterà il tema del dolore e della perdita, mostrando come queste emozioni possono cambiare una persona e i modi in cui è possibile trovare di nuvo gioia e felicità. La prossima stagione di Charmed viene descritta come “la più divertente, sexy ed eccitante”. Il nuovo personaggio permetterà di approfondire la storia delle sorelle e avrà una personalità “divertente, irriverente e imprevedibile. Sarà intelligente e con un senso dell’umorismo tagliente, ma ci piace anche il fatto che non sia perfetta. Ha dei difetti. Ha delle insicurezze e paure come tutti noi. Ci stiamo semplicemente divertendo e siamo entusiasti nell’assistere alle conseguenze sulle dinamiche tra Mel e Maggie, e Harry e Jordan.

Che ne pensate dei nuovi showrunner di Charmed? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine