La ABC Family, ancora prima che ne venga trasmesso il pilot, ha ordinato sette episodi aggiuntivi della prima stagione della nuova serie Chasing Life.
In questo modo lo show raggiunge quota 20 puntate, numero che rappresenta una prima stagione completa secondo gli standard del network.

Il serial è un adattamento di Terminales, show televisivo messicano di grande successo andato in onda su Televisa, e ha come protagonista Italia Ricci nel ruolo di April: un’ambiziosa giovane reporter che cerca di trovare l’equilibrio tra le sue aspirazioni professionali e la famiglia composta dalla madre, vedova, Sara (Mary Page Keller), dalla sorella ribelle Brenna (Haley Ramm) e dalla nonna. Non appena le cose iniziano a muoversi positivamente al lavoro, a casa, e dal punto di vista sentimentale grazie alla relazione con il collega Dominic (Richard Brancatisano), April riceve la notizia devastante che uno dei suoi zii ha un cancro.

Aaron Kaplan si è occupato del nuovo progetto per due anni e ne è il produttore esecutivo insieme a Susanna Fogel e Joni Lefkowitz.

La ABC Family farà debuttare Chasing Life durante il 2014, quando torneranno anche The Fosters e Twisted.

Fonte: Deadline