La serie francese Chiami il mio agente – Dix pour cent tornerà sugli schermi con una quinta stagione e un film. La notizia è emersa grazie a un’intervista radiofonica rilasciata da Thomas Anagyros, a capo di Mediawan Studios, in cui parla del progetto.

Anargyros ha dichiarato:

Stiamo facendo dei progressi grandiosi con il film. Vogliamo produrlo questo anno e siamo progettando di mandarlo in onda alla fine dell’anno o all’inizio del prossimo. E poi andremo avanti con una nuova stagione di Chiami il mio agente!.

La comedy racconta quello che accade agli agenti e ai soci di un’agenzia artistica alle prese con le esigenze dei loro clienti e il tentativo di non dover chiudere l’attività.

La serie ha debuttato nel 2015 sugli schermi francesi ed è diventata famosa in tutto il mondo dopo essere approdata su Netflix. Nei nuovi episodi e nel film Camille Cottin, interprete di Andrea Mortel, avrà un ruolo centrale, gli eventi saranno ambientati dopo quanto mostrato nella quarta stagione e potrebbero svolgersi a New York. L’intenzione è di poter contare sul coinvolgimento di alcune star internazionali.

BBC sta attualmente sviluppando un remake britannico grazie alla collaborazione di John Morton.

Che ne pensate della possibilità di realizzare un film o una quinta stagione della serie Chiami il mio agente!? Lasciate un commento!

Fonte: The Guardian

I film e le serie imperdibili