Chicago Fire è tornata sugli schermi di NBC con gli episodi dell’ottava stagione e la première ha rivelato il destino di uno dei protagonisti dopo il cliffhanger con cui si era interrotta la settima, confermando un’importante uscita di scena.

Nella puntata intitolata Sacred Ground si rivela infatti il destino di Brian “Otis” Zvonecek, interpretato dall’attore Yuri Sardarov che ha commentato il suo addio allo show su Twitter.
L’interprete del vigile del fuoco ha dichiarato:

Un affettuoso addio a Otis, sarà per sempre mio amico.

Yuri ha aggiunto rivolgendosi ai fan:

Non è mai davvero finita, vi amerà sempre anche lui.

Nella puntata Otis non è riuscito a mettersi in salvo durante un terribile incendio e il suo amico e collega Cruz (Joe Minoso) lo ritrova gravemente ustionato e privo di sensi, portandolo in ospedale dopo però ha perso la vita. Cruz chiede all’amico di riservargli un posto in paradiso e Otis riprende brevemente coscienza, dicendogli in russo Fratello, sarò sempre con voi.

Lo showrunner Derek Haas ha dichiarato:

Grazie per tutto quello che hai fatto per molti anni. Hai brillato in ogni scena… comedy, drama, azione, romanticismo, suspense… hai interpretato tutto, mentre eri generoso, esilarante e meraviglioso. Ti vogliamo bene fratello. Non vedo l’ora di scoprire i tuoi numerosi progetti futuri.

Che ne pensate dell’uscita di scena avvenuta nella première di Chicago Fire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline