Nell’episodio di mercoledì scorso di Chicago Fire, il personaggio di Gianna Mackey, interpretato da Adriyan Rae, è uscito di scena. Il cambiamento è stato spiegato con il trasferimento di Mackey presso un’altra caserma dei pompieri, mentre nella realtà è stata l’attrice a chiederlo a causa di esigenze private.

Questo il messaggio dell’attrice scritto su Instagram:

Sebbene stia arrivando a una fine inaspettata, questo viaggio è stato a dir poco straordinario. Ho imparato così tante lezioni preziose, ho fatto le Olimpiadi della recitazione e ne sono uscita più forte e, soprattutto, ho incontrato tanti amici fantastici. Grazie a ogni regista, produttore, membro della troupe, membro del cast, dei trasporti, del catering, Dick Wolf e tutto il team. A tutti voi coinvolti ad ogni livello! Siete stati fantastici e vi ho apprezzato molto. Sarò sempre grata a ognuno di voi, siete la mia famiglia per tutta la vita. Ce l’abbiamo fatta! Insieme abbiamo creato un bellissimo personaggio dinamico che sono molto orgogliosa di aver interpretato.

Fino a quando non lavoreremo di nuovo insieme, vi mando sempre amore e calore. E ai fan, mio ​​Dio, vi voglio tanto bene! Grazie per tutto il vostro sostegno, sono così onorata che abbiate trovato qualcosa di amabile e di riconoscibile in Gianna Mackey. Vi chiedo di estendere a me la stessa gentilezza, spazio e comprensione che vorreste in qualsiasi momento di transizione e rendervi conto che, sebbene sia triste, alcune cose sono davvero pensate per una stagione e va bene così. E che io sono un essere umano e stiamo tutti crescendo. Grandi cose stanno arrivando e siamo tutti esattamente dove dovremmo essere. con amore da Adriyan Rae, per sempre fan di Chicago Fire.

Fonte: tvline