Il cast di Chuck seguirà l’esempio di quanto annunciato da Fran Drescher per La Tata e si riunirà virtualmente per regalare ai fan un tavolo di lettura davvero speciale in streaming con lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Ad annunciarlo è stato Zachary Levi, protagonista della serie, durante le sue dirette su Instagram e in occasione di una chiacchierata trasmessa live su Facebook con Alison Malmon, la fondatrice dell’associazione Active Minds, che ha permesso di condividere anche molti consigli utili per affrontare dal punto di vista mentale la quarantena.
La star, recentemente nel cast della serie La fantastica signora Maisel, ha spiegato che si stanno ancora definendo i dettagli relativi all’iniziativa, ma ha invitato i fan a suggerire l’episodio che vorrebbero veder “recitato” in diretta tramite le sue pagine social media in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 su NBC e in Italia inizialmente su Steel, dal 2008 al 2012, e su Italia 1 in chiaro.
Al centro della trama c’era Chuck Bartowski, un esperto di computer che lavora nel negozio di elttronica Buy More insieme all’amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l’intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.

Siete felici di rivedere insieme le star di Chuck in occasione di un tavolo di lettura virtuale? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook