È stato appena annunciato che Barbara Alyn Woods (One Tree Hill) avrà un ruolo ricorrente in Chucky, l’imminente serie targata USA Network. L’attrice vestirà i panni del sindaco Michelle Cross.

Oltre a essere impegnata a mantenere un’immagine sicura e pulita di Hackensack in seguito all’ondata di violenza misteriosa che sta colpendo la città e ignara del fatto che sia causata dalla bambola di un bambino, Michelle è anche preoccupata per le sue due giovani figlie Lexy e Caroline (Lexy è interpretata dalla figlia della Woods nella vita reale, Alyvia Alyn Lind).

Leggi anche: Chucky: nel cast della serie ci sarà anche Fiona Dourif, interprete di Nica Pierce nei film della saga

Nello show televisivo reciteranno anche Jennifer Tilly, in passato interprete di Tiffany, e Devon Sawa. Gli episodi del progetto prodotto per USA Network e Syfy non sembrano essere ambientati subito dopo gli eventi mostrati nei lungometraggi, ma il ritorno di alcuni presenze chiave confermano il legame con i lungometraggi.

La storia seguirà ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una idilliaca cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizierà a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato. Nel frattempo, l’arrivo di amici e alleati dal passato di Chucky rischia di svelare la verità dietro agli omicidi, così come le origini della bambola demoniaca. Vedremo insomma Charles Lee Ray da piccolo.

Il creatore della saga Don Mancini scriverà la serie e dirigerà il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks). Nel cast anche Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless)

Che ne pensate dell’arrivo di Barbara Alyn Woods nel cast della serie Chucky? Lasciate un commento!

Leggi anche: Chucky: le riprese della serie si avvicinano, annunciato il cast

Fonte: TVLine