Nel cast di Chucky ci sarà anche l’attrice Fiona Dourif, la figlia di Brad Dourif che dà la voce nella versione originale al terrificante pupazzo e apparsa nei due film più recenti della saga horror. La ragazza avrà nuovamente il ruolo di Nica Pierce, accusata di aver ucciso la sua famiglia e, nel film Cult of Chucky, posseduta dall’anima della malvagia entità. Per ora la produzione non ha svelato in quanti episodi apparirà Fiona.

Nello show televisivo reciteranno anche Jennifer Tilly, in passato interprete di Tiffany, e Devon Sawa. Gli episodi del progetto prodotto per USA Network e Syfy non sembrano essere ambientati subito dopo gli eventi mostrati nei lungometraggi, ma il ritorno di alcuni presenze chiave confermano il legame con i lungometraggi.

La storia seguirà ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una idilliaca cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizierà a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato. Nel frattempo, l’arrivo di amici e alleati dal passato di Chucky rischia di svelare la verità dietro agli omicidi, così come le origini della bambola demoniaca. Vedremo insomma Charles Lee Ray da piccolo.

Il creatore della saga Don Mancini scriverà la serie e dirigerà il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks). Nel cast anche Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless)

Che ne pensate dell’arrivo di Fiona Dourif nel cast della serie Chucky? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant