È ufficiale, La Bambola Assassina sta per tornare: durante il panel della NBCUniversal ai TCA invernali è stata annunciata Chucky, una nuova serie ordinata per il canale Syfy.

Il progetto sarà prodotto a livello esecutivo dal creatore del franchise Don Mancini e il coinvolgimento di David Kirschner e Nick Antosca. Mancini, che ha scritto i film e ne ha diretti tre, si occuperà della sceneggiatura della serie, sarà showrunner e dirigerà anche il primo episodio.

Chucky sarà incentrato sulle vicende di una cittadina che piomba nel caos quando una bambola vintage compare in un mercatino. Segue una serie di terribili omicidi, che minaccia di esporre gli oscuri segreti della cittadina. Nemici e alleati del passato di Chucky cercano di svelare la verità. Non è tutto: scopriremo anche la storia delle origini per cui un normale bambino si è trasformato in un mostro…

Il progetto era stato rumoreggiato nel 2018 ed era poi stato annunciato l’anno scorso, ma ora Syfy ha confermato di aver ordinato l’intera serie.