La serie Citadel avrà nel suo cast anche Ashleigh Cummings, recentemente apparsa in NOS4A2. Il progetto, prodotto dai fratelli Russo, avrà come protagonisti Priyanka Chopra Jones e Richard Madden, e tra gli interpreti ci sarà anche l’attore danese Roland Møller.

Attualmente il team al lavoro sul progetto targato Amazon non ha rivelato il ruolo che è stato affidato ad Ashleigh. Cummings ha recentemente avuto il ruolo di Vic McQueen nello show targato AMC ispirato alla storia scritta da Joe Hill e l’attrice australiana ha recitato anche in Miss Fisher’s Murder Mysteries, Gallipoli e nel film Il Cardellino.

La serie intitolata Citadel è un progetto internazionale molto ambizioso ambientato nel mondo delle spie e degli agenti segreti che darà vita a delle espansioni realizzate in varie nazioni, come Italia, India e Messico.

Citadel, co-produzione tra AGBO di proprietà di Joe e Anthony Russo e Midnight Radio, sarà scritta da Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Nel team della produzione del progetto ci saranno anche Patrick Moran, Mike Larocco e i fratelli Russo.

Che ne pensate dell’arrivo dell’attrice Ashleigh Cummings nella serie Citadel? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline