Citadel, la nuova serie realizzata in collaborazione con Amazon e prodotta dai fratelli Russo, avrà tra i suoi protagonisti anche Stanley Tucci.
Nel cast del progetto, ideato come un “evento globale”, ci saranno anche Richard Madden (Bodyguard), Priyanka Chopra Jonas (The White Tiger) e Ashleigh Cummings (NOS4A2).
La multi-serie sarà composta anche dalle versioni internazionali, tra cui quella italiana prodotta da Cattleya, casa di produzione già artefice del successo globale di Gomorra.

LEGGI: Citadel: Ashleigh Cummings nel cast della serie Amazon prodotta dai fratelli Russo

I fratelli Joe e Anthony Russo produrranno Citadel tramite la loro AGBO in collaborazione con la Midnight Radio di Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg che firmeranno gli script dello show.

La produzione non ha svelato i dettagli del ruolo affidato a Stanley Tucci, mentre ha svelato che l’attore danese Roland Møller avrà la parte di Laszlo Milla, un agente di Manticore, realtà “avversaria” di Citadel, che dopo essere stato prigioniero per anni tra le fila dei rivali va in cerca di vendetta e dà la caccia all’uomo responsabile della sua cattura, decidendo di provare a sconifiggere Citadel definitivamente.

Che ne pensate dell’arrivo di Stanley Tucci nel cast di Citadel? Lasciate un commento!

Fonte: Collider