Ernie Hudson fa parte dei nuovi arrivi nel cast della terza stagione di City on a Hill, il progetto targato Showtime che ritornerà sugli schermi americani nel 2022.

I nuovi episodi mostreranno Jackie Rohr (Kevin Bacon) che, dopo l’addio all’FBI, ottiene un lavoro come responsabile della sicurezza per una famiglia molto benestante. Tutto sembra andare bene fino a quando dei segreti iniziano a emergere dando il via a un’indagine che implica le autorità locali e federali. L’assistente del procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge) cercherà di cogliere l’opportunità per distruggere ciò che porta avanti un sistema che non funziona.

Mark Ryder sarà maggiormente presente con la padre di Padre Doyle, che sta affrontando un anno sabbatico dopo una crisi di fede. L’uomo è rimasto attivo nella comunità, facendo il volontario in una comunità dove rende più profondo il legame con Jenny Rohr (Jill Hennessy), oltre a essere impegnato a tenere segreto il suo legame con l’IRA.
Corbin Bersen (L.A. Law) avrà la parte di Sinclair Dryden, un membro dell’alta società di Beacon Hill ed ex agente dell’FBI che è stato un mentore per Jackie. L’uomo, dietro il fascino e il carisma, ha una personalità più oscura. Joanne Kelly (Warehouse 13) sarà Letitia, la moglie di Sinclair dal carattere determinato e dal tagliente senso dell’umorismo. La donna è cresciuta in condizioni complicate ed è disposta ad accettare dei compromessi nel suo matrimonio pur di mantenere il suo lussuoso stile di vita. Ernie Hudson (Ghostbusters) avrà il ruolo di Franklin Ward, il padre vedovo di Decourcy, un ministro battista a Brooklyn che in passato aveva una presenza dominante e autorità, ora in declino a causa di problemi di salute.

Tom Fontana sarà showrunner e produttore esecutivo della terza stagione.

Che ne pensate dell’arrivo di Ernie Hudson nel cast della terza stagione di City on a Hill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline