Nel corso di un’intervista rilasciata a CBR, il creatore di Cobra Kai Josh Heald ha confermato che la post-produzione per la prossima terza stagione non verrà ritardata. Anzi, questa è stata fortunatamente già completata prima che la pandemia costringesse al blocco delle produzioni televisive e non solo.

Per fortuna, con la terza stagione, abbiamo terminato la produzione prima della fine del 2019 e poi abbiamo completato anche la post-produzione. Penso che ci sia stata solo una piccola sovrapposizione. Stavamo ancora facendo alcuni ritocchi finali per gli effetti e alcuni controlli di qualità sulla stagione 3 quando è iniziata la quarantena a causa della pandemia, ma abbiamo terminato il nostro mix finale – l’ultimo grande pezzo della post-produzione – che è avvenuto di persona bevendo champagne e mangiando cupcakes e facendo tutte le cose che si fanno per sentirsi come se volessi celebrare, in modo malsano, la conclusione di una stagione. Quindi non ci sono stati grandi ritardi dovuti al COVID.

La serie ideata come sequel dei film di Karate Kid ha ottenuto ottimi dati di ascolti su YouTube, ottenendo quindi un rinnovo per una terza stagione che è già stata girata in autunno prima di annunciare l’abbandono dei progetti originali. Sony Pictures Television ha quindi cercato una nuova emittente o una piattaforma per la messa in onda delle puntate inedite che seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Nella seconda stagione era tornato in scena anche Martin Kove, interprete di Kreese.

I produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno ringraziato Sony per aver trovato una nuova casa dove sarà possibile continuare la serie e inoltre esplorare ulte

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili