Cobra Kai 5: i cartelloni pubblicitari celebrano la vittoria di Terry Silver

cobra kai cartelloni
Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

La stagione 5 di Cobra Kai sarà disponibile da inizio settembre su Netflix, e la campagna marketing è ufficialmente cominciata con dei cartelloni su Sunset Boulevard.

Jon Hurwitz creatore della serie tv, ha pubblicato cinque diverse immagini pubblicitarie, dedicate alla vittoria di Terry Silver.
Se il primo cartellone è solamente un poster della serie tv, e altri due riguardano delle scene del trailer, gli ultimi due celebrano la chiusura del Miyagi-Do Karate e dell’Eagle Fang Karate.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix. L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per il 9 settembre 2022.

Cosa pensate dei cartelloni dedicati alla stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto