Cobra Kai 5: Hayden Schlossberg risponde ad alcune domande dei fan sul finale

cobra kai 5 premiere
Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

Hayden Schlossberg, produttore esecutivo e uno dei tre showrunner di Cobra Kai, ha risposto ad alcune domande sul finale della stagione 5.

La prima domanda riguarda un dubbio sulle parentele presentate nella stagione, sia Schlossberg che Hurrwitz hanno confermato le tre parentele svelate nella serie tv: Kim da eun e Kim sun yung, Jessica Andrews e Amanda Steiner ed infine il ragazzo coi capelli rossi e suo fratello più grande (in inglese Big Red e Little Red).

La seconda domanda invece si chiede se questo sia il finale di serie, Schlossberg ha risposto di non preoccuparsi:

Questo non è IL finale… Ma ci piaceva l’idea che sembrasse così. Sebbene non ci siano ancora conferme, non me ne preoccuperei.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa pensate di queste domande sul finale della stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.