Il co-creatore di Cobra Kai ha risposto a una domanda sulla stagione 6 spiegando che espanderà l’universo di Karate Kid.

Jon Hurwitz, che ha ideato il progetto con Josh Heald e Hayden Schlossberg, ha risposto a una domanda sulla presenza di Kreese e Silver nei prossimi episodi. Lo sceneggiatore ha sottolineato:

La stagione 6 espande l’universo di Karate Kid/Cobra Kai più di quanto hanno fatto le precedenti cinque stagioni insieme. La costruzione del mondo è stato davvero esilarante. Sono entusiasta all’idea che tutti possano vedere la diversità delle scene che abbiamo girato per ogni episodio. Andremo in così tanti nuovi posti nel Miyagiverse.

Oltre alle puntate inedite di Cobra Kai, prossimamente arriverà sul grande schermo un nuovo film di Karate Kid che vedrà coinvolti Ralph Macchio e Jackie Chan. Il protagonista sarà Ben Wang, già star della serie American Born Chinese. Alla regia sarà impegnato Jonathan Entwistle.

La produzione della sesta stagione di Cobra Kai è iniziata a febbraio e i fan dovranno quindi ancora attendere alcuni mesi prima di poter scoprire cosa accadrà nello show.

Che ne pensate delle parole del co-creatore di Cobra Kai sul modo in cui la stagione 6 espanderà l’universo di Karate Kid?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: X

I film e le serie imperdibili