Alla fine di quest’anno, Cobra Kai tornerà su Netflix per la sua sesta e ultima stagione. Lo scorso giugno, Netflix ha condiviso la prima anticipazione della prossima stagione della serie sequel di Karate Kid, e ora il creatore dello show ha annunciato un ritorno che emozionerà i fan storici del franchise. Come ben saprete, Cobra Kai è interpretato dagli attori originali di Karate Kid Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence), e lo show ha visto la partecipazione di altri attori dei film di Karate Kid. In un recente tweet, Jon Hurwitz ha risposto a un fan che chiedeva se Hilary Swank, che ha interpretato Julie Pierce in The Next Karate Kid, farà la sua comparsa in Cobra Kai.

Senza fare nomi, quanto è probabile che vedremo una nuova apparizione da uno dei 4 film di Karate Kid?“, ha chiesto un fan. “Non posso promettere il falco o qualche premio Oscar in questa foto – non darò mai potenziali spoiler – ma state certi che avremo il ritorno di almeno un personaggio dei film di Karate Kid che non è ancora apparso in Cobra Kai“, ha stuzzicato Hurwitz. Potete vedere il post qui sotto:

Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del progetto spin-off di Karate Kid dovrebbe essere composto da 10 puntate, ma la durata totale dovrebbe essere superiore rispetto a quanto proposto in precedenza. Inoltre, l’ultimo episodio avrà una durata maggiore rispetto agli altri episodi.

E voi chi vorreste che personaggio storico di Karate Kid comparisse nell’ultima stagione di Cobra Kai? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili