Cobra Kai 6: alcune scene sono state già girate in attesa del rinnovo

cobra kai concerto
Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

La stagione 5 di Cobra Kai debutterà su Netflix la prossima settimana ma, durante le riprese, il cast ha già girato alcune scene per la stagione 6.

La prossima stagione di Cobra Kai non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma Ralph Macchio, che interpreta Daniel LaRusso, ha confermato che alcune scene sono state già girate durante le riprese. In maniera simile a quanto successo tra le stagione 3 e la 4.

Ci sono cose che hanno scritto nella stagione 3 che non sono accadute fino alla stagione 4 perché non c’era più spazio nella stagione 3. Ci sono cose che erano nella stagione 5 che sappiamo di aver girato e che si terranno per il futuro se ci daranno la luce verde, quindi c’è altro in arrivo per Cobra Kai, speriamo.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix. L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per il 9 settembre 2022 solo su Netflix.

Vorreste una stagione 6 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.