Per la stagione 3, Cobra Kai cambia casa: non sarà più distribuito solo tramite YouTube, ma attraverso un’altra piattaforma streaming. La Sony TV, che produce la serie, ha già iniziato la fase della ricerca di un nuovo distributore, e sembra che tutte le maggiori soluzioni streaming siano interessate al progetto. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, la scelta finale per il futuro di Cobra Kai sarebbe tra Netflix e Hulu.

Insieme alla terza stagione inedita, sulla piattaforma scelta arriverebbero anche le prime due stagioni della serie, al momento solo su YouTube. Per quanto Cobra Kai sia stato il progetto originale di punta di YouTube, promosso da pubblico e critica, la scelta non dovrebbe sorprendere. Da mesi ormai la strategia della piattaforma video si è allontanata dalla produzione di originali, con la cancellazione di tutti i progetti ancora in corso ad eccezione di Cobra Kai e Liza on Demand.

Nel 2019 era arrivato l’ordine per la terza stagione, ma a quanto pare YouTube non avrebbe richiesto un’eventuale quarta. Sony TV a quel punto ha cercato di guardare lontano, chiedendo il permesso di poter vendere la distribuzione della serie ad altri partner che eventualmente sarebbero stati disposti a continuare.

Nel cast di Cobra Kai, ideata come serie sequel dei film di Karate Kid, ci sono Ralph Macchio, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Xolo Mariduena e William Zabka. Lo showrunner ha confermato che nella terza stagione ci sarà un buon equilibrio tra atmosfere più leggere e momenti più drammatici, cercando di dare spazio anche a tematiche maggiormente serie. I nuovi episodi della serie mostreranno il protagonista Daniel LaRusso ritornare a Okinawa, in Giappone.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A COBRA KAI FORSE SU NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline