La terza stagione di Cobra Kai è approdata da poco su Netflix e con una quarta già confermata ci si chiede quando finirà lo show. Gli showrunner Josh Heald, Jon Hurwitz, e Hayden Schlossberg si godono giustamente il momento di successo e la nuova fama ottenuta dalla serie nel passaggio da Youtube a Netflix. Nel corso di una recente intervista concessa a tvline hanno parlato comunque del futuro della serie e del fatto che nella loro mente esiste già un finale per Cobra Kai.

Ecco cosa hanno dichiarato gli autori sul finale di Cobra Kai:

Abbiamo un finale di partita in mente Ne abbiamo uno da un po’ di tempo e non è nella quarta stagione. Va ben oltre. Nella nostra mente, abbiamo la storia di più stagioni che è necessario raccontare prima di arrivare a quel finale. Questa sarà una discussione in futuro con i nostri nuovi partner di Netflix. Possiamo scrivere per arrivare a quel finale pianificato? Possiamo essere sicuri che ci arriveremo? Non è sempre il caso della televisione e lo rispettiamo. Per ora, stiamo continuando a scrivere con la stessa velocità e con lo stesso percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 Fonte: tvline