Andrew Garfield è un grande fan di Cobra Kai e, qualche mese fa, durante la promozione del film Tick Tick Boom, ha ricevuto uno speciale video di ringraziamento dal cast della serie Netflix.

Jon HurwitzHayden SchlossbergJosh Heald, creatori dello show, hanno parlato con Collider del possibile ruolo da dare all’attore in una delle prossime stagioni e, pur rimanendo nell’ipotetico, sono state proposte tre idee diverse nel caso in cui si riesca a coinvolgere l’attore nelle riprese delle puntate inedite. Hurwitz ha detto:

Non so nemmeno come rispondere in questo momento. Dirò che anche noi siamo rimasti stupiti quando abbiamo visto la sua reazione e quanto ama lo show. Siamo tutti suoi fan. È un attore così talentuoso che vorresti dargli qualcosa di sorprendente. Penso che gli daremmo un aspetto unico, una sensazione unica e un’angolazione unica, rendendolo diverso da qualsiasi altro personaggio dello show. Penso che sia da lì che inizieremmo. Ma per quanto riguarda i dettagli, probabilmente non dovrei dire nulla perché, chi lo sa? Forse sarà nello show e non voglio correre il rischio di anticipare nulla.

Schlossberg è invece sicuro che Garfield sarebbe un personaggio che ruota attorno al Miyagi-Do:

Nel video Andrew Garfield dice Miyagi-Do per sempre, quindi penso che il personaggio graviterebbe attorno a Daniel LaRusso.

Infine Heald è della stessa opinione ma con degli aspetti caratteriali non particolarmente positivi:

Potrebbe essere un miliardario della tecnologia che acquista tutti i punti vendita di auto nella Valley e diventa il boss per tutti.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono attualmente disponibili su Netflix.

Nella quarta stagione, in arrivo il 31 dicembre, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda  prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Vorreste vedere Andrew Garfield in Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili