La stagione 4 di Cobra Kai riporterà in scena Terry Silver, il villain del film Karate Kid 3, e ora sono state svelate alcune anticipazioni riguardanti gli episodi che debutteranno su Netflix il prossimo 31 dicembre.

Thomas Ian Griffith è stato intervistato da EW, e ha svelato cosa aspettarsi dal personaggio di Terry Silver, sostenendo che verrà reinventato all’interno della serie:

Il bello è che nella terza stagione ho pensato che avessero fatto un ottimo lavoro nell’impostare il retroscena con l’intera faccenda del Vietnam. Poi l’hanno portato nella quarta stagione. Tutte le domande che avevo su cosa sarebbe stata quella relazione troveranno risposta. Penso che sarà davvero una bella sorpresa per il pubblico e sarà appagante. Terry ha vissuto una vita al massimo, e la porta nel mondo di Cobra Kai. In parte sarà positivo, in parte meno. Penso che causerà un po’ di problemi.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono attualmente disponibili su Netflix

Nella quarta stagione Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda  prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Siete curiosi di scoprire di più su Terry Silver nella stagione 4 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film