Cobra Kai: Martin Kove, il sensei John Kreese, avrà il suo podcast dedicato alla serie

cobra kai kreese podcast
Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
YouTube Premium
Nel caso foste già in astinenza da Cobra Kai, non temete perché Martin Kove, il sensei Kreese, sta per lanciare il proprio podcast dedicato alla serie

Il progetto si chiamerà Cobra Kove, inizierà domani 20 gennaio, sulla piattaforma PodcastOne di LiveOne, e sarà condotto dallo stesso Cove e dai suoi figli Jesse e Rachel. In ogni episodio, il trio riassumerà gli eventi della serie, ma Kove racconterà anche dei retroscena sulla propria famiglia e sul suo coinvolgimento nei film di Karate Kid.

Nel podcast ci saranno anche molti ospiti tra cui attori, atleti, musicisti e psicologi con cui il trio discuterà degli eventi di Cobra Kai, di Hollywood, della cultura pop, della salute mentale e di bullismo. Qui sotto potete vedere un’immagine promozionale di Cobra Kove:

cobra kai podcast

 

Tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

Nella quarta stagione, disponibile dal 31 dicembre, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Ascolterete il podcast di Cobrai Kai condotto da Martin Kove, ovvero sensei Kreese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.