Nel promo che mostra le prime immagini della seconda stagione di Code Black vediamo, per la prima volta, il colonnello Ethan Willis (Rob Lowe) unirsi al team dell’Angels Memorial.

L’attore, scelto per la parte con il preciso scopo di rivitalizzare gli ascolti non proprio entusiasmanti della serie, da queste poche immagini sembra già riuscire nel suo intento, portando nuova linfa vitale – e nuovi conflitti – nello show.

Il personaggio interpretato dall’attore cinquantaduenne, Ethan Willis, è un medico militare abituato ad occuparsi dei feriti in tempo di guerra, che porterà le sue conoscenze nell’ospedale della Città degli Angeli.

Come si vede dalle immagini, in uno dei primi casi di cui si occuperà, Willis porterà soccorso con un elicottero ad un paziente su una spiaggia. Le cose però volgeranno al peggio quando uno dei suoi internisti, che lo accompagna nell’intervento, finisce per cadere dall’elicottero di soccorso procurandosi gravissime ferite di cui, inevitabilmente, il medico si sentirà direttamente responsabile.

La seconda stagione di Code Black torna in America mercoledì 28 settembre sulla CBS.

Fonte: TV Guide