Mary-Louise Parker e Nick Offerman interpreteranno i genitori del campione di football Colin Kaepernick nello show Colin in Black & White. La serie limitata prodotta per Netflix racconterà la storia dell’atleta e il suo impegno come attivista.

 

L’ex star di Weeds avrà quindi il ruolo di Teresa Kaepernick, mentre Offerman sarà suo marito Rick. La coppia deve affrontare le difficoltà rappresentate dal crescere un bambino di colore in una famiglia e comunità prevalentemente bianca. Jaden Michael è stato invece scelto per interpretare Colin quando era un adolescente.

Colin & Black & White sarà una serie composta da sei episodi che offrirà uno sguardo introspettivo all’adolescenza di Kaepernick, mostrando come è cresciuto nella famiglia che lo ha adottato. La serie seguirà il percorso che l’ha portato a diventare un grandioso quarterback, oltre a definire la propria identità e e prestare delle significative conoscenze, trasformandole in atti ed esperienze che lo hanno portato a essere l’attivista che è oggi.

Il campione sarà la voce narrante delle puntate e ha dichiarato:

Troppo spesso vediamo la razza e le storie dei neri rappresentati attraverso una prospettiva bianca. Vogliamo offrire una nuoa prospettiva a realtà diverse che le persone di coloro devono affrontare. Esploriamo i conflitti razziali che ho affrontato, essendo cresciuto dopo essere stato adottato in una comunità biancha, durante i miei anni del liceo. Portare in vita queste storie è un onore.

Michael Starburry (When They See Us sarà showrunner e autore.

Che ne pensate dell’arrivo di Mary-Louise Parker e di  serie Colin in Black & White? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili