arrow_panel
Ieri al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel di Arrow, cui hanno preso parte i produttori esecutivi Mark Guggenheim, Greg Berlanti Andrew Kreisberg, insieme agli attori Stephen Amell (Oliver Queen),Colton Haynes (Roy Harper), Katie Cassidy (Laurel Lance), David Ramsey (John Diggle) ed Emily Bett Rickard (Felicity Smoak).

Dopo le anticipazioni date a TV Line, ecco cosa è stato detto nel corso dell’evento

– La morte dell’amico fraterno Tommy Merlyn porterà Oliver non starà bene, tanto che Amell ha spiegato che il pubblico si ritroverà davanti a un ‘broken’ Arrow (una freccia ‘spezzata’). L’attore ha aggiunto che il suo personaggio ha dovuto subire una enorme perdita e che questo, probabilmente, lo aiuterà a diventare una persona migliore. Lui non sarà più il ‘vigilante’, ma cambierà il suo nome in Arrow.

– Di lì al parlare del perché Arrow non venga ancora denominato ‘Green Arrow‘ è un attimo. Sì perché l’Arrow che conosciamo adesso è ancora molto acerbo, non è quella persona; Amell ha detto: “Lui deve ancora screscere perché il suo modo di agire non funziona. Ha avuto dei successi ma ultimamente ha fallito. Quindi diventerà una versione migliore di se stesso.” E, con tutta probabilità, diventerà anche il giustiziere di cui Starling City ha bisogno e che merita di avere.

– Nella seconda stagione vedremo Black Canary, la supereroina che sarà anche il grande amore del protagonista, e la sua interprete sarà un’attrice della quale non è stata ancora svelata l’identità (o, almeno, così sembra). Quando è stato domandato se vedremo altri personaggi della DC, Kreisberg ha rivelato che nella seconda stagione ci sarà Brother Blood (Fratello Sangue), uno dei nemici dei Titani, e che sarà interpretato da Kevin Alejandro (True Blood). Ci sarà anche Bronze Tiger — uno degli agenti della ‘League of Assassins‘ — che verrà interpretato da Michael Jai White.

– La season première della nuova stagione porterà il titolo di ‘City of Heroes,’ e si riferirà “non solo a Oliver e Lauren, ma a tutti“.

Ed ecco il sizzle reel che è stato mostrato in occasione del panel e che, in chiusura, mostra anche l’arrivo di Black Canary

http://youtu.be/yWW6R8rzcZA

La seconda stagione di Arrow debutterà in America – su The CW – mercoledì 9 ottobre

 

Fonti: THR – TV LineYouTube