beauty-and-the-beast-b
La seconda stagione di Beauty and the Beast verrà trasmessa dalla CW a partire da ottobre, e a San Diego sono stati rivelati in anteprima gli elementi che verranno sviluppati e approfonditi negli episodi inediti.

  • La storia riprenderà tre mesi dopo gli eventi narrati nell’ultima puntata. Dopo essere stato catturato da Muirfield, Vincent (Jay Ryan) riapparirà in una versione diversa. Chi l’ha preso gli ha infatti fatto qualcosa che lo ha reso più forte, più animalesco, e le sue capacità saranno più definite. Il primo episodio mostrerà inoltre come la sua scomparsa abbia avuto degli effetti sugli altri personaggi.
  • Durante il panel del Comic-Con, la produttrice Sherri Cooper ha rivelato che gli spettatori faranno la conoscenza del vero padre di Catherine, ma prima la ragazza dovrà scoprire la verità. La protagonista trascorrerà ancora un po’ di tempo all’oscuro della situazione mentre Heather nasconderà questo importante segreto.
  • Un altro dei punti che richiederà molta attenzione sarà l’origine di Vincent. Uno dei temi principali della stagione sarà “Io chi sono? E questo aspetto coinvolgerà tutti i personaggi”, ha spiegato la produttrice Jennifer Levin. Per quanto riguarda la Bestia si renderà la sua mitologia ancora più grande e si mostreranno momenti inediti del suo passato.
  • Kristin Kreuk ha confessato di essere felice di poter finalmente esplorare il lato indipendente di Catherine, al di fuori della sua relazione con Vincent.
  • Durante la seconda stagione appariranno anche nuovi personaggi, tra cui un ragazzo e una ragazza, di cui i produttori non hanno voluto rivelare nulla. La new entry maschile potrebbe però rappresentare un nuovo interesse amoroso per Tess (Nisa Lisandrello) che, dopo essersi lasciata con Joe, è pronta a vivere nuove esperienze. Tess avrà inoltre qualche difficoltà ad accettare il rapporto tra Catherine e Vincent.
  • J.T. (Austin Basis) sarà più presente e verrà esaminata la sua apparentemente incrollabile lealtà nei confronti di Vincent. Sherri Cooper ha spiegato: “J.T. sarà una parte integrante di questa stagione. Nella prima ci sembrava di non averlo usato abbastanza”, prima di aggiungere che probabilmente verranno rivelati i motivi per cui è sempre disposto a sacrificarsi per l’amico.

Fonte: TV Guide