Poche ora fa, il produttore esecutivo Jeff Davis e i protagonisti Tyler Posey (Scott), Holland Roden (Lydia), Dylan O’Brien (Stiles), Crystal Reed (Allison), Tyler Hoechlin (Derek), Daniel Sharman (Isaac), e Charlie e Max Carver (Ethan e Aiden) hanno incontrato i fan di Teen Wolf al Comic-Con di San Diego.

Durante il panel è stato mostrato un trailer mozzafiato della seconda parte della terza stagione che rivela alcuni degli adrenalinici momenti che attendono il pubblico nei prossimi 17 episodi di quest’anno:

http://www.youtube.com/watch?v=2RhsZnr04EA

Inoltre, è stato rivelato che la serie – una volta giunta al midseason finale a metà agosto – tornerà con 12 nuovi episodi a partire dal 6 gennaio 2014.

Altri momenti salienti:

  • “I sacrifici di vergini sono finiti, ma la questione della verginità di Stiles non è stata ancora risolta, e la risposta sarà in uno dei prossimi episodi.” L’amore è dietro l’angolo per Stiles e Lydia? Davis si è limitato a commentare il trailer con una frase enigmatica: “un bacio non è semplicemente un bacio.”
  • Scopriremo che cosa sta succedendo a Lydia nell’episodio 9, intitolato “The Girl Who Knew Too Much” (“La ragazza che sapeva troppo”).
  • L’episodio 8 sarà una grossa puntata flashback sul passato di Derek: “E’ uno degli episodi più diversi che abbiamo fatto finora, e questa stagione abbiamo sperimentato molto… Questa puntata ci porta nel passato di Derek e ne siamo molto orgogliosi. Scoprirete molto sulla famiglia Hale, specie sulla questione degli occhi dei lupi mannari.”
  • Presto incontreremo un nuovo elemento della mitologia di Teen Wolf, un mutaforma giapponese.

Nei giorni scorsi, l’autore/regista della serie Christian Taylor ha rivelato che la terza stagione di Teen Wolf racconterà due storie separate, e il protagonista Tyler Posey ha anticipato che nel midseason finale accadrà “la cosa più grande nella storia dello show“.

La terza stagione di Teen Wolf va in onda dal 3 giugno negli Stati Uniti. In Italia, la serie è trasmessa in prima visione da FOX (canale 111 di Sky) e in chiaro su MTV.

Fonte: EW