A San Diego sta per iniziare l’atteso Comic-Con che, dal 9 al 12 luglio, regalerà tante anticipazioni e curiosità sui film più attesi, sulle serie amate dal pubblico, sui fumetti e videogiochi.
The Hollywood Reporter ha riassunto gli undici momenti seriali maggiormente attesi:

  1. Doctor Who e Sherlock: non è ancora chiaro se verranno fatti annunci importanti, ma la presenza di Steven Moffat potrebbe regalare qualche curiosità e informazione per la gioia dei fan.
  2. The Big Bang Theory: gli sceneggiatori saranno i protagonisti del panel e condivideranno racconti del dietro le quinte. All’incontro con i fan, inoltre, potrebbero esserci degli ospiti speciali a sorpresa.
  3. La tv via cavo AMC presenterà nuovi trailer e comunicherà le date della première di The Walking Dead e Fear the Walking Dead nella giornata di venerdì. Presente lo showrunner Scott M. Gimple, assente invece Robert Kirkman a causa di un intervento alla gola.
  4. Al Comic-Con non saranno presenti nemmeno George R.R. Martin, D.B. Weiss, David Benioff, Kit Harington e Lena Headey, tuttavia il panel di Game of Thrones è particolarmente atteso per scoprire qualche dettaglio in più sulla sorte di Jon Snow.
  5. Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, le due serie targate ABC, saranno protagoniste di due panel in cui dovrebbero essere rivelate anticipazioni sui nuovi personaggi e forse mostrati alcuni video in anteprima.
  6. Durante il panel di Once Upon a Time saranno proiettati dei video esclusivi che anticipano la trasformazione di Emma (il cui look è stato mostrato nelle prime foto ufficiali). Il cast, inoltre, regalerà sicuramente molti aneddoti e curiosità.
  7. Lo showrunner della serie I Simpson, Al Jean, nella giornata di sabato, dovrebbe commentare ancora una volta la notizia riguardante la separazione di Homer e Marge e svelare qualche altra curiosità sulla ventisettesima stagione.
  8. Ron Moore, la scrittrice Diana Gabaldon e i protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan saranno presenti al panel di Outlander per condividere alcune anticipazioni sull’attesa seconda stagione della serie targata Starz.
  9. Sempre nella giornata di sabato si svolgerà il panel di Hannibal e il creatore Bryan Fuller potrebbe rivelare qualche aggiornamento sul possibile futuro dello show.
  10. Nella serata di sabato ci sarà un panel dedicato alle serie targate DC Comics ed è prevedibile qualche annuncio sui nuovi personaggi della prossima stagione. Il team di The Flash potrebbe svelare i nuovi cattivi o il destino di Reverse-Flash, gli autori e il cast di Gotham parlare del passato del Joker, i protagonisti di Arrow commentare il futuro di Starling City, e i fan potranno assistere a nuove scene di Supergirl e Legends of Tomorrow.
  11. Domenica si svolgeranno infine i panel di American Horror Story e Scream Queens, alla presenza di Ryan Murphy, Brad Falchuck e di alcuni degli interpreti dei due serial, tra cui Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Emma Roberts, Kathy Bates e Matt Bomer.

Fonte: The Hollywood Reporter