Comic-Con 2015: Hawkman apparirà in DC’s Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg and Marc Guggenheim
The CW

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha annunciato, nel corso dell’incontro della Warner Bros. DC Entertainment al Comic-Con, che i primi episodi delle prossime stagioni di Arrow e The Flash introdurranno la base sulla quale verrà costruito lo show della midseason DC’s Legends of Tomorrow.

Inoltre, Hawkman verrà introdotto come nuovo personaggio nella serie. Il produttore Greg Berlanti si è detto soddisfatto dell’occasione, che gli permetterà di realizzare una serie sullo stile di Ocean’s Eleven. Caity Loitz ha parlato della possibile resurrezione di Canary:

L’abbiamo visto in Arrow, le persone che vanno nel pozzo non sono le stesse quando ne vengono fuori. Ora ci sono le conseguenze di ciò.

Quindi l’attrice Ciarra Renee, interprete di Hawkgirl, ha rivelato che si sta preparando per il ruolo leggendo tutti gli albi, mettendosi in pari con Arrow e The Flash, e facendo boxe e arti marziali.

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite