Durante il panel di Supergirl che si è svolto al Comic-Con di San Diego, la CBS ha annunciato un importante arrivo nel cast della sua serie.
Sarà infatti l’attore Peter Facinelli a interpretare il ruolo di Maxwell Lord nel nuovo adattamento dei fumetti della DC.

Il personaggio tra le pagine è piuttosto complesso ed è molto importante per la formazione della Justice League International. In Countdown to Infinite Crisis utilizza persino i suoi poteri per influenzare la mente di Superman, inviandolo in missione per sconfiggere Batman e Wonder Woman.
Nella versione televisiva sarà un miliardario rivale di Cat Grant che rimane affascinato da Supergirl.

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo del serial, ha rivelato: “Io, Greg Berlanti e Ali Adler siamo stati fan di Peter per anni. Siamo più che entusiasti di averlo con noi nelle prime avventure di Supergirl, portando l’iconico Maxwell Lord in vita“.

Berlanti ha quindi spiegato di aver accettato di occuparsi di Supergirl perché sentiva che era giunto il momento di avere una protagonista femminile nel mondo dei supereroi, e difficilmente si hanno opportunità di questo tipo, da non lasciarsi scappare.

Fonte: Deadline