La nuova serie di FX intitolata The Purge debutterà sugli schermi americani il 4 settembre, portando così in tv il mondo creato nei film del franchise La Notte del giudizio.
Per promuovere lo show è stato aperto al Comic-Con di San Diego un originale negozio che permette di acquistare tutto il necessario per trascorrere nel migliore dei modi la nottata in cui ogni crimine è concesso: dagli smacchiatori per eliminare eventuali schizzi di sangue dagli abiti agli adesivi da applicare sulla propria macchina per dimostrare il proprio sostegno all’evento annuale, senza dimenticare spille, cappellini e t-shirt a tema.
Ogni visitatore avrà a disposizione 20 Purge Dollars da utilizzare per ottenere il merchandise e online sono apparse le prime immagini del temporary shop:

Amanda Warren (The Leftovers) e Colin Woodell (Unsane) saranno tra i protagonisti dello show – con Gabriel Chavarria e Jessica Garza. I due avranno rispettivamente i ruoli di Jane – professionista della finanza – e di Rick, personaggio che affronterà cambiamenti importanti nella sua vita e nel suo matrimonio. La serie, come i film usciti sul grande schermo, sarà ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.

Nella serie William Baldwin interpreterà il personaggio di Don Ryker, Managing Partner presso la società di investimenti nella quale lavora Jane e custode di un oscuro segreto.

Lo show è prodotto dalla Blumhouse Television e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, è coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!