Sono direttamente i componenti del cast di Community, insieme al creatore della serie Dan Harmon, ad annunciare ai loro fan, tramite un video, il giorno in cui la sesta stagione dello show debutterà online su Yahoo!

Ecco come sarà articolato il rilascio della suddetta: il prossimo 17 marzo verranno pubblicati i primi due episodi, e dalla settimana successiva, ogni martedì, giungerà un nuovo episodio.

Qui di seguito il filmato

Inoltre ecco le informazioni trapelate dal tour invernale dei TCA:

  • Dato che Yvette Nicole Brown non tornerà, l’assenza di Shirley verrà spiegata già nel primo episodio.
  • Joel McHale ha spiegato che lo show è sempre lo stesso, solo che ci sono due elementi in più, descritti da lui con le espressioni “Paget non è attraente” e “la voce di Keith fa schifo” (ovviamente si riferisce ai due nuovi componenti del cast, Paget Brewster e Keith David).
  • Harmon ha confermato che né Jonathan Banks (ora molto impegnato con le riprese di Better Call Saul) né John Oliver faranno ritorno.
  • Il non doversi più confrontare con gli ascolti e soprattutto con il rating ha dato ad Harmon la possibilità di sentirsi più libero. Tanto che McHale ha aggiunto prontamente: “Mi vedrete in topless“. Scherzi a parte, Harmon ha voluto sottolineare che la nuova forma di trasmissione di Community non lo farà cadere nell’errore di rendere lo show irriconoscibile.
  • Harmon non vede la sesta stagione come l’ultima. Lui cesserà di lavorare alla serie solo quando la gente smetterà di guardarla.

Fonte: TV Line