È Joel McHale, volto di Jeff Winger, a riaccendere la speranza nei fan di Community che attendono la realizzazione del film di cui si parla pressoché da sempre.

Come ricorderete, il ‘mantra’ che ha avvolto lo show è sempre stato “sei stagioni e un film”. Dopo la cancellazione da parte della NBC nel 2014, dopo la fine della quinta stagione, l’anno successivo la serie era approdata con la sesta su Yahoo! Screen, chiudendo così il cerchio sulla vita ‘episodica’ dello show. A questo punto, quindi, all’appello del creatore Dan Harmon manca solo il lungometraggio e, secondo quanto dichiarato da McHale, ci sono ottime chance che la sua realizzazione sia dietro l’angolo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, l’attore ha dichiarato:

Ci sono più borbottii di quanti non ce ne siano mai stati. So che Alison [Brie] ha scritto su Instagram o su Twitter che ha ricevuto una telefonata dalla Sony. Loro non mi hanno ancora chiamato, forse subentrerà Matthew Lillard. Ci sono più chance adesso di quanto non ce ne siano mai state, e Donald [Glover] sarebbe molto disponibile e totalmente abbordabile. Devo dire che per molto tempo ho detto ‘Non succederà mai’ e adesso, con questo rinnovato interesse, e so che il cast è interessato, penso possa accadere. E se finalmente riuscissimo ad avere Steve Carell saremmo elettrizzati.

Attendete il film di Community? Lasciate un commento!