I fan di Community dovranno attendere ancora: le riprese dell’atteso film che sarà prodotto per Peacock non prenderanno il via a giugno, essendo state rimandate a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Joel McHale ha spiegato a TVLine:

È stata una seccatura, perché eravamo così vicini all’inizio della produzione. Ma sono inoltre al 1000% impegnato a sostenere gli sceneggiatori. Gli autori devono essere pagati.

L’attore ha comunque assicurato che il film verrà realizzato:

Quando lo scioperò finirà, torneremo sul set e lo realizzeremo. E sono sicuro che Dan Harmon inserirà 12 battute per parlare del fatto che ci è voluto così tanto tempo. Ma ce la faremo. Ci vorrà solo un po’ di più.

Il film è stato annunciato nel mese di settembre da Peacock, a distanza di oltre sette anni della conclusione dello show originale. La sceneggiatura è firmata da Andrew Guest.

Nel cast del progetto ci saranno Danny Pudi (Abed Nadir), Alison Brie (Annie Edison), Gillian Jacobs (Britta Perry), Donald Glover (Troy Barnes), Jim Rash (Dean Pelton) e Ken Jeong (Ben Chang), mentre Yvette Nicole Brown (Shirley Bennett) e Chevy Chase (Pierce Hawthorne) per ora non hanno confermato la propria presenza. Keith David (Elroy Patashnik) dovrebbe essere coinvolto.

Che ne pensate del fatto che le riprese del film di Community siano state rimandate?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine