Alcuni dei misteri e dei segreti di Constantine vengono rivelati nella nuova featurette intitolata To Hell and Back: The Mill House.

Il video si apre con le dichiarazioni del produttore esecutivo Daniel Cerone e del protagonista Matt Ryan, che lodano l’ambiente in cui si muovono i personaggi, ereditato da John Constantine dal padre di Liv.
Cameron Welsh, uno degli autori, sottolinea come l’aspetto esteriore del mulino sia molto diverso dal suo interno. Matt ha aggiunto che ci si potrebbe perdere tra le stanze dell’edificio, pur essendo quasi una maledizione per la produzione che deve curare tutti i dettagli e gli oggetti presenti negli spazi. Ogni piccolo elemento, infatti, può essere utilizzato ed essere legato al mondo dei fumetti della DC, come l’elmetto di Doctor Fate o la spada che obbliga a rivelare sempre la verità.

Il mulino, grazie alle sue caratteristiche uniche, è quindi un aspetto utilissimo agli autori perché può riservare molte sorprese o offrire soluzioni inaspettate ai problemi, oltre ad avere ancora tantissime porte che conducono in spazi non ancora esplorati.

La featurette:

http://youtu.be/Ul9dr-vmmpU

Fonte: ComicBookMovie