La serie Constellation avrà tra i suoi protagonisti anche James D’Arcy. L’attore affiancherà sul set degli otto episodi prodotti per Apple TV+ Noomi Rapace e Jonathan Banks.

La produzione ha inoltre annunciato che Oliver Hirschbiegel (Downfall) e Joseph Cedar (Footnote) saranno i registi della serie. Nel team c’era già la regista e produttrice Michelle MacLaren.

La serie è stata creata e scritta da Peter Harness (La Guerra dei Mondi) e Constellation racconta la storia di Jo (Rapace), una donna che ritorna sulla terra dopo un disastro avvenuto nello spazio, scoprendo però che alcune parti importanti della sua vita sono scomparse.
L’avventura, piena d’azione, è un’esplorazione degli angoli oscuri della psicologia umana, la disperata ricerca di una donna che prova a far esporre la verità sulla storia nascosta del viaggio nello spazio e per recuperare tutto quello che ha perso.

D’Arcy avrà la parte di Magnus, il marito di Jo, mentre Banks sarà Henry, un fisico che ha vinto il premio Nobel e i cui segreti legati alle scoperte compiute sono protetti da Jo sulla Stazione Spaziale Internazionale fino a quando ritorna sulla Terra.

MacLaren sarà alla regia dei primi due episodi e sarà impegnata come produttrice esecutiva in collaborazione con Rebecca Hobbs (Shining Girls).

Che ne pensate dell’arrivo di James D’Arcy nel cast di Constellation? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili