Come ormai prevedibile, l’emergenza Coronavirus ha interessato anche il gruppo WarnerMedia Entertainment, che contiene HBO, HBO Max e i canali TNT e TBS. Si fermano quindi le produzioni di tutte le serie tv che erano al momento in sviluppo, così come, preventivamente, quelle degli show che ancora dovevano iniziare. L’annuncio non si è accompagnato ad un elenco di titoli precisi, ma deadline ha raccolto le seguenti informazioni: bloccata la produzione della seconda stagione di The Righteous Gemstones, ritardata a causa dell’emergenza Coronavirus anche la produzione della seconda di Euphoria, bloccata la produzione della seconda di Snowpiercer. Al tempo stesso, tutte le serie di HBO Max sono state bloccate: tra queste, The Flight Attendant con Kaley Cuoco.

Per conoscere l’eventuale impatto su altri show come Succession e Barry della HBO o il reboot di Gossip Girl bisognerà attendere ancora. Questo il comunicato diffuso dal gruppo WarnerMedia:

In risposta all’emergenza globale correlata a COVID-19, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri team creativi per valutare lo stato di ciascuna delle nostre serie in conformità con le linee guida dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, così come dei funzionari per la salute locali e governativi. Sospenderemo la produzione di alcune delle nostre serie attualmente in fase di riprese e ritarderemo quelle che dovrebbero iniziare presto. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast e crew rimane la nostra priorità numero uno.

CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESE EUPHORIA E ALTRE SERIE

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: Deadline