L’emergenza Coronavirus sta colpendo l’intera industria dell’intrattenimento americano, e così oltre alle produzioni seriali si stanno interrompendo anche molti talk show notturni: in particolare, la HBO ha annunciato lo stop sia a Real Time with Bill Maher che a Last Week Tonight with John Oliver.

“Dunque, non ho mai visto muoversi tanto velocemente gli eventi quanto questa settimana,” ha detto Bill Maher agli spettatori (in uno studio senza pubblico) ieri sera. “La settimana prossima non andremo in onda. Avevamo una settimana di pausa prevista tra due settimane, ma abbiamo deciso di anticipare tutto perché la situazione sta sfuggendo di mano e vogliamo vedere come si evolve. Spero che torneremo in onda, ma sappiate che potrebbe essere la nostra ultima puntata per un po’ – senza esagerare”.

John Oliver ha dedicato un’intera puntata alla crisi del Coronavirus all’inizio del mese: potete vederla qui sotto. Domani sera verrà trasmesso un episodio accorciato, e poi lo show verrà sospeso, non si sa per quanto tempo.

 

 

Vi ricordiamo che potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Tutte le notizie dedicate all’impatto che sta avendo l’emergenza Coronavirus sulle serie tv sono disponibili in questa pagina.

Fonte: Deadline