Questa serà andrà in onda “Fooled Again (I Don’t Like It)”, settimo episodio della seconda stagione di Cougar Town. L’episodio precedente, “You Don’t Know How It Feels”, ha registrato un incremento negli ascolti ed è stato seguito da 8.16 milioni di telespettatori. I fan del gossip vogliono che questo miglioramento sia dovuto all’ipotetica relazione tra Courteny Cox e la sua co-star Brian Van Holt, che nello show interpreta il ruolo del suo ex-marito.

Qui di seguito la press release e la gallery con le foto promozionali dell’ottavo episodio, intitolato “Little Girl Blues”,

*Attenzione Spoiler*

Jules conosce la nuova ragazza di Travis

“Little Girl Blues” – Travis porta a casa la sua nuova ragazza, Kirsten (Collette Wolfe), una studentessa, per farla conoscere a Jules.
Jules si sente immediatamente minacciata quando Ellie le fa notare, pensando al futuro, che ogni ragazza che Travis porterà a casa potrebbe divenire la sua futura nuora. Nel frattempo la casa di Grayson è diventata il nuovo luogo di ritrovo della gang, cosa che lui non sopporta, e Travis chiede un consiglio a Bobby.

Guest star: Collette Wolfe come Kirsten e Spencer Locke come Kylie.

“Little Girl Blues”è stato scritto da Kate Purdy e diretto da Michael McDonald.

La seconda stagione di Cougar Town va in onda ogni mercoledì sul canale statunitense ABC, e verrà trasmessa in Italia prossimamente dal canale satellitare FoxLife.

Fonti: PizquitaSpoilerTV