James Cromwell (American Horror Story) è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast della seconda stagione di Counterpart, la serie spy thriller di Starz con J.K. Simmons.

Cromwell interpreterà Yanek, l’enigmatico direttore della Echo, una struttura sotterranea dove Howard (Simmons) si ritrova a combatter per la sua vita.

La serie racconta la storia di Howard Silk, un uomo coinvolto nella macchina della burocrazia di un’agenzia spionistica, appartenente alle Nazioni Unite, che ha base a Berlino. Quando scopre che l’organizzazione per cui lavora si occupa di tenere al sicuro il segreto dell’esistenza di un passaggio che permette di spostarsi attraverso dimensioni parallele, Howard viene coinvolto in un mondo fatto di intrighi, pericolo e doppi giochi. L’unica persona di cui può fidarsi è la sua controparte nel mondo parallelo.

La seconda stagione, lo ricordiamo, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fanno parte del cast oltre a J.K. Simmons anche Olivia Williams (Il Sesto Senso), Harry Lloyd (Game of Thrones), Nicholas Pinnock (Captain America: Il Primo Vendicatore), Nazanin Boniadi (Homeland) e Sara Serraiocco (Salvo).

Fonte: Deadline